Il CEMENTO LUCIDATO E' L'ALTERNATIVA ECOLOGICA DURATURA ED INDISTRUTTIBILE AL PAVIMENTO VERNICIATO ED ALLA RESINA.
Il sistema SUPER CONCRETE è un metodo generato e messo a punto da Klindex con l'utilizzo di macchine brevettate e utensili diamantati per trasformare il calcestruzzo ordinario in una superficie bella da vedere, lucida a specchio e facile da pulire!!!
I pavimenti in resina sono costosi, anti ecologici, si crepano, e di difficile pulizia, si gommano con i carrelli elevatori, mentre i pavimenti in vernice epossidica presentano ancora più problematiche, oltre ad avere un prezzo elevato, si sbucciano con la minima presenza di umidità , sono una vera calamità per le gomme dei muletti e si riempiono di segni, non sono adatti al traffico pesante, e la loro manutenzione è difficile.
LA SOLUZIONE E' CONSOLIDARE E LUCIDARE IL VOSTRO PAVIMENTO IN CEMENTO !
Il Superconcrete è un sistema di levigatura e lucidatura del calcestruzzo senza l'ausilio di cere. Ora è possibile trasformare qualsiasi pavimento in calcestruzzo, in un pavimento lucido a specchio, resistente all' usura e al tempo, igienico, facile da pulire, e bello da sembrare un marmo, . Aziende di tutto il mondo, si avvalgono di questa moderna tecnica in edifici domestici, commerciali e industriali. Le qualità di Superconcrete lo rendono preferibile a molti altri sistemi convenzionali come resine, vernici o cere.
Le Particolarità importanti di Super Concrete sono:
- Estetica paragonabile a pavimenti in Marmo o Terrazzo.
- 8 volte più resistente all'usura di un normale pavimento in calcestruzzo.
- Le ruote dei carrelli elevatori non lasciano tracce sul pavimento.
- La superficie è perfettamente planare, priva di cordonature o avvallamenti.
- Più igiene sul posto di lavoro.
- Più Economico di pavimentazioni tradizionali
La maggior durezza e facilità di pulizia ne suggerisce l'applicazione nei magazzini, negozi, boutique, supermarket, ristoranti, Garages, Show-room, cantine, case e ovunque si richieda un pavimento economico, duraturo, pulito e bello da vedere.
Il processo di lucidatura dei pavimenti industriali in calcestruzzo consiste nella levigatura preliminare del cemento con abrasivi al diamante, nel suo consolidamento e trattamento tramite silicati di litio per aumentarne la durezza e la resistenza fino ad otto volte, nella sua successiva levigatura con abrasivi diamantati fino a raggiungere una lucentezza ed una brillantezza di derivazione meccanica. Il pavimento in cemento può essere ulteriormente rifinito con nano molecole di litio, uno speciale polimero lavorato con mono spazzole ad altissima velocità, per un lucido estremo ed una durata senza pari.
Grazie ai recenti progressi delle tecniche e delle attrezzature per la lucidatura, gli imprenditori ora stanno lucidando i pavimenti in calcestruzzo, sia nuovi che vecchi, con risultati di finitura pari a un marmo e senza l'ausilio di cere, vernici, resine o di rivestimenti che possano sbucciarsi e consumarsi nel tempo.